Anche se θ uguale a Rimdo, io adoro MOLTO di piω Rimdo, che non Toya!! Non c'θ mai, quando ritorna θ peggio di un gatto ritornato a casa dopo la scappatella in amore. Cmq, stavo pensando proprio oggi, Ayashi no Ceres θ stato il mio primo manga che ho letto, Toya o non Toya mi ci sono affezionata!! ^w^
E poi la Watase θ la mia mangaka preferita XP
--------------
--------------
--------------
--------------
Venite tutti qui a firmare una petizione per avere in Italia gli episodi del bellissimo manga Fushigi Yuugi, scritto dalla fantastica Yuu Watase....se sei un fan pure tu aiutaci a portare sulle nostre tv il nostro manga preferito!!
-----------------------------------
Questo θ per la mia gemy Terry che se ne andata a Roma!! Questo θ un nostro ricordo...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NOSTRO!!! Tv1kdb, gde gemy!! Tua Maggie
Venite tutti qui a firmare una petizione per avere in Italia gli episodi del bellissimo manga Fushigi Yuugi, scritto dalla fantastica Yuu Watase....se sei un fan pure tu aiutaci a portare sulle nostre tv il nostro manga preferito!!
-----------------------------------
Questo θ per la mia gemy Terry che se ne andata a Roma!! Questo θ un nostro ricordo...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NOSTRO!!! Tv1kdb, gde gemy!! Tua Maggie